AVVISO RELATIVO ALLA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI

6 dicembre 2018

In attuazione alla determinazione del Servizio Territorio ed Ambiente n. 79 del 6 dicembre 2018 sono stati pubblicati gli avvisi per la vendita di immobili comunali in via Aldo Moro, via Carlo Marx, via Costa, via F.lli Rosselli e via Giordano Bruno.
L’avviso e la relativa documentazione sono pubblicati e possono essere scaricati nell’apposita sezione “Bandi di Gara” del sito comunale.
Le proposte di acquisto, contenenti l’indicazione dell’offerente ed il prezzo offerto, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 21 dicembre 2018, in busta chiusa e sigillata, indirizzata al Comune Cava Manara; l’apertura delle buste e la conseguente aggiudicazione si terrà, in seduta pubblica, il giorno 22 dicembre 2018, alle ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune.