RETTIFICA AVVISO PAVIA ACQUE PER INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO

7 febbraio 2019

Il gestore del servizio idrico integrato Pavia Acque S.c.a.r.l. ci ha appena comunicato che, per esigenze di carattere tecnico emerse durante la programmazione dell'intervento di riparazione delle condotte dell'acquedotto, la fornitura del servizio idrico non verrà interrotta il giorno giovedì 7 febbraio 2019, bensì il giorno venerdì 8 febbraio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, e riguarderà le seguenti vie/località:
1. Via Cavallotti;
2. Via Garibaldi (tratto dalla Pizzeria Bus del Rat all'arco di accesso alla Via Gramsci);
2. Via Gramsci;
2. Via Morini;
3. Via Torre dei Torti;
4. Località Spessa;
5. Località Brondelli.
Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua medesima per pochi minuti. Il personale di ASM Pavia presente in zona provvederà allo spurgo della rete e sarà a disposizione per eventuali richieste.
Per qualsiasi informazione è possibile chiamare Pavia Acque S.c.a.r.l. al numero verde 800 992 744